> App colore

App colore

IL COLORE E L'EMOZIONE NELLA RELAZIONE

colorE è una nuova app pensata dal gruppo DNA e rivolta alle persone che vivono con una stomia. Un modo diverso per mantenere il contatto tra Paziente e Stomaterapista per contribuire ad effettuare una diagnosi attraverso i colori, le emozioni ed il racconto.

Quali colore ti rappresenta in uno specifico momento della giornata o mentre stai svolgendo delle attività?

Quale è l’emozione che provi? Con che intensità? Narra la tua testimonianza.

Queste sono le principali funzioni dell’APP colorE visibili dallo stomaterapista attraverso la APP stArt, realizzata dal gruppo DNA e pensata per poter essere in contatto con il proprio paziente, conoscere costa sta provando in determinati momenti della giornata, utilizzare un canale nuovo e diverso per conoscere l’esperienza di malattia.

La sperimentazione delle due App permetterà di capire le potenzialità di un modo di comunicare innovativo ma anche i limiti oltre i quali non spingersi per non rendere i contatti tra medico e paziente difficoltosi da gestire.

Un modo nuovo di essere connessi per migliorare la conoscenza della persona e, in generale, il rapporto medico-paziente, rendendo più diretta la comunicazione e lo scambio di informazioni e favorendo la realizzazione di una personalizzazione delle cure.